Lista d’attesa

Le agende sono tutte occupate e il primo appuntamento disponibile sarebbe troppo tardi nel tempo? Nessun problema, inserisci i pazienti in lista d’attesa, e prenotali in caso di eventuali disdette. Dal calendario sarà sempre possibile visualizzare quanti e quali pazienti risultano inseriti in lista.



Per ogni paziente sarà possibile indicare gli eventuali giorni di disponibilità, eventuali note ed il trattamento desiderato. La lista d’attesa sarà sempre ordinata in base all’ordine di inserimento, il primo inserito sarà il primo in lista.



Dal momento che ci saranno pazienti in lista d’attesa, prendendo un appuntamento sarà possibile selezionare un paziente normalmente, oppure cercandolo nella lista d’attesa, in base ai filtri di giorno impostati. Nell’esempio qui sopra, prendendo un appuntamento per il giorno di Giovedì 15, in lista d’attesa sarà presentato solamente il paziente Mario Biondi che ha dato disponibilità per il giovedì.



Selezionando un paziente dalla lista d’attesa l’appuntamento sarà impostato con i relativi dati, e il paziente eliminato dalla lista d’attesa.