In BeebeeBoard è possibile configurare due tipi di promemoria automatici: uno tramite Mail e l’altro tramite SMS. Inoltre, è possibile schedulare diversi tipi di promemoria in base alle proprie necessità. Questa funzionalità, sarà disponibile solo dopo aver sottoscritto un abbonamento a pagamento. Tutti i promemoria automatici saranno applicati agli appuntamenti presenti su qualsiasi agenda. Per poter inviare un promemoria, è necessario che il contatto sia associato all’appuntamento e che il numero di telefono o l’indirizzo mail a cui inviare il promemoria sia stato salvato correttamente nella scheda del contatto.
I promemoria automatici possono essere impostati in IMPOSTAZIONI > NOTIFICHE E MESSAGGI -> NOTIFICHE AUTOMATICHE > AGGIUNGI NOTIFICA
OGGETTO DELLE NOTIFICHE
In BeebeeBoard possono essere schedulate 3 tipologie di promemoria:
- appuntamenti
- scadenze delle fatture
- scadenze degli acquisti
NOTIFICA APPUNTAMENTI
In base a come sono stati categorizzati i contatti, si potrà scegliere a quale categoria inviare la notifica dell’appuntamento:
- pazienti
- fornitori
- segretarie
- specialisti
Successivamente sarà possibile scegliere il TIPO NOTIFICA: Mail, Sms o Preferito del cliente (In quest’ultimo caso, la preferenza deve essere impostata all’interno della scheda del contatto in mostra altri campi > preferenze di comunicazione
Come ultima operazione impostiamo quanto tempo prima la notifica deve partire. E’ possibile scegliere la quantità tra: 1, 3, 5, 10, 30 e l’unità: minuti, ore, giorni, settimane.
Settati tutti i parametri, a fondo pagina si potrà salvare la notifica