La firma di un modulo come abbiamo già visto nella prima guida (Gestione dei moduli e consensi) può essere eseguita in modalità differenti. In Beebeeboard però tutte partono dallo stesso punto, ovvero dalla scheda del cliente cliccando su una qualsiasi casella di spunta in Privacy & Consensi
Ci viene proposta la scelta dei moduli e la visualizzazione delle spunte dei consensi in una barra laterale
Cliccando su una casella di consenso la trasformeremo in ACCETTATA o RIFIUTATA
Mentre cliccando su un qualsiasi modulo avremo la possibilità di inviarlo in Firma Elettronica (nel caso sia stata attivata) a un determinato dispositivo, oppure cliccando su STAMPA aprire il relativo PDF già compilato nelle parti automatizzate.
Firma Elettronica Avanzata (FEA)
Associando un dispositivo a Beebeeboard (segui guide di FEA) ci sarà richiesto su quale dispositivo tra quelli associati inviare il modulo in firma, da lì in poi il processo proseguirà sull’applicazione Beebeesign fino al termine della firma.
OTP
Attivando il processo di firma One Time Password (OTP) la scelta di possibile invio del modulo permette anche questa tipologia
Il processo di firma con OTP è ampiamente descritto in una sezione apposita delle nostre guide. Nel caso foste interessati a questo procedimento vi invitiamo a passare direttamente alla sezione corrispondente: Firma OTP