Non riesco ad accedere al mio account

Se stai avendo difficoltà ad accedere al tuo account, non preoccuparti! Siamo qui per aiutarti.

Potrebbero essere alcune delle seguenti situazioni:

  1. Hai più account o URL dell’account.
  2. Stai utilizzando un nome utente errato.
  3. Hai dimenticato la tua password.
  4. Il tuo utente o account è stato disattivato.

Ecco quattro passaggi che puoi seguire per risolvere il problema.

Verifica l’URL

Ogni account di monday.com ha un URL unico. Se ti sei registrato per più account di monday.com, potresti utilizzare l’indirizzo email e la password corretti, ma accedere al profilo sbagliato. Poiché puoi registrarti per più account con lo stesso indirizzo email, è anche possibile che tu abbia più account senza saperlo.

Soluzione: Verifica l’URL per assicurarti di accedere all’account corretto. Se non ricordi l’URL del tuo account, controlla la tua email per eventuali comunicazioni relative al tuo account o alla registrazione iniziale. Accedi alla pagina di accesso tramite il link presente in quella email.

Reimposta la tua password

Se l’URL dell’account è corretto e sei sicuro di utilizzare l’indirizzo email corretto, potresti aver dimenticato la tua password. Nessun problema!

Soluzione: Clicca sul link “Recupera password?” per avviare il processo di reset della password. Per ulteriori dettagli su come resettare la tua password, clicca qui.

Contatta il tuo amministratore

Se hai verificato tutte le tue credenziali di accesso e non riesci ancora ad accedere, potrebbe essere che il tuo utente o il tuo account siano stati disattivati.

In tal caso, potresti vedere un banner rosso in cima al tuo schermo con il messaggio: “Utente inattivo. Contatta l’amministratore dell’account.”