Lista d’attesa per appuntamenti

Le agende sono tutte piene e il primo appuntamento disponibile sarebbe troppo tardi nel tempo? Nessun problema, inserisci i pazienti in lista d’attesa, e prenotali nel caso di disdette. Dal calendario sarà sempre possibile visualizzare quanti pazienti risultano inseriti in lista.



Per ogni paziente sarà possibile indicare gli eventuali giorni di disponibilità, eventuali note ed il trattamento di desidera. La lista d’attesa sarà sempre ordinata in base al momento di inserimento, il primo inserito sarà il primo in lista.



Dal momento che ci sono pazienti in lista d’attesa, prendendo un appuntamento sarà possibile selezionare un paziente normalmente, oppure cercandolo dalla lista d’attesa, in base ai filtri di giorno impostati. Nell’esempio qui sopra, prendendo un appuntamento per il giorno di Giovedi 15, in lista d’attesa sarà presentato solamente il paziente Mario Biondi che ha dato disponibilità per il giovedi.



Selezionando un paziente dalla lista d’attesa l’appuntamento sarà impostato con i relativi dati, e il paziente eliminato dalla lista d’attesa.