Per il tuo studio medico crea fatture professionali in meno di un minuto

Preventivi, fatture e fatture elettroniche. Crea fatture dall'aspetto professionale, aggiungi il tuo logo e personalizza la tua email di ringraziamento. I tuoi clienti saranno entusiasti.

Crea preventivi

Crea velocemente preventivi dall'aspetto professionale da consegnare ai tuoi pazienti. Tieni traccia di quanti sono stati accettati e quali sono ancora in attesa
image

Crea e importa fatture XML

Crea fatture dai tuoi preventivi oppure importale da un altro gestionale. Potrai sempre inviare una copia di cortesia al cliente in formato PDF tramite mail!
image

Accetta pagamenti con carta di credito

Non è più necessario inseguire i clienti per incassare le proprie fatture. Permetti ai tuoi clienti di pagare online lasciando a loro la scelta del metodo di pagamento preferito
image

Domande Frequenti

Non devo fare fatture elettroniche posso usare comunque il programma?

Certamente, Il tuo account non sarà abilitato ad inviare fatture al sistema di interscambio ma puoi comunque creare fatture, generare pdf ed inviarli ai tuoi pazienti.

Le mie fatture sono al sicuro in cloud?

La sicurezza dei tuoi dati privati è la nostra massima priorità, ecco perché è protetta dalla crittografia SSL a 256-bit, il massimo standard della sicurezza in Internet. Il sistema di fatturazione Beebeeboard utilizza server sicuri con standard leader del settore.

Posso inviare fatture quando sono fuori ufficio?

Sicuro. Essendo Beebeeboard in cloud potrai accedere e creare fatture per i tuoi clienti ovunque ti trovi e in qualsiasi momento.

Come calcolo le tasse sulle mie fatture?

Gli errori di calcolo sono un problema comune quando si fattura utilizzando Word o Excel. Beebeeboard rimuove la preoccupazione di commettere errori effettuando per te tutti i calcoli necessari, tasse comprese!

Inizia la prova gratuita

Meno di 5 minuti per cominciare a lavorare senza nessun vincolo! Alla fine della prova sarai tu a scegliere se continuare ad usare la piattaforma oppure no!

Hai bisogno di gestire anche le cartelle cliniche dei tuoi pazienti? Scopri come possiamo aiutarti