Beebeeboard e PayPal: pagamenti veloci

Dai la possibilità di saldare le tue fatture in pochi click

Grazie all’integrazione di Beebeeboard e Paypal puoi offrire ai tuoi clienti un’altra opzione di pagamento online con la carta di credito.

Quando invii una fattura, chi la riceve ha la possibilità di saldarla immediatamente in un paio di click.

Come si fa?

Collegare Beebeeboard a PayPal

Puoi connettere il tuo account Paypal a Beebeeboard in modo da ricevere in modo sicuro, facile e veloce pagamenti dai tuoi clienti sul tuo conto Paypal e registrare automaticamente le transazioni all’interno della Piattaforma.

Per connettere il tuo conto hai bisogno di un account Paypal Business.

Per cominciare a ricevere pagamenti dovrai inserire in Beebeeboard la tua email e il tuo codice conto commerciante del tuo account Paypal.

Per connettere il tuo conto Paypal vai in Impostazione > Integrazioni

Inserisci il tuo indirizzo mail ed il tuo codice conto commerciante del tuo account Paypal. Puoi trovare facilmente queste informazioni accedendo a Paypal e recandoti alla pagina del tuo profilo.

Puoi trovari i dati sotto la voce “Indirizzo email” e “Codice conto commerciante

Dopo aver salvato le informazioni l’integrazione con Paypal è terminata.

Puoi procedere a richiedere pagamenti online ai tuoi clienti.

Come funziona l’integrazione?

Una volta connesse le due applicazioni, ogni volta che invii una fattura via mail ad un cliente potrai richiedere il pagamento online.

Quando il cliente salda la fattura, ti viene inviata un’email da PayPal per informarti dell’avvenuta transazione e il pagamento viene automaticamente registrato nella sezione pagamenti, con metodo di pagamento paypal, e segnato come pagato.

Perchè farsi pagare online

Se sei ancora dei dubbio se utilizzare o meno un servizio di pagamento online prova ad analizzare questi punti:

  • la velocità dei transazioni sia in termini di tempi di pagamento dei clienti che di numero di operazioni manuali per registrarle
  • la sicurezza delle operazioni sia da parte tua sia per i tuoi clienti
  • il considerevole risparmio di tempo che puoi impiegare in qualsiasi altra attività
  • la riduzione del numero dei documenti da conservare: non è necessario stampare la fattura, inviarla o cosegnarla a mano, aspettare il pagamento ed infine mantenere una copia della transazione.

Registrati

15 giorni gratuiti - Non è necessaria alcuna carta di credito - Nessun vincolo contrattuale   scegli quale Beebeeboard vuoi provare