Gestisci la tua agenda con le stanze

Occupare solo l’operatore non è sufficiente

Abbiamo introdotto in Beebeeboard, software gestionale per specialisti sanitari e studi medici, un nuovo modo per organizzare gli appuntamenti all’interno della tua agenda.

Quando prendi un appuntamento da ora potrai impegnare oltre all’operatore anche la stanza e il dispositivo elettromedicale interessato.

Ad ogni appuntamento un paziente non occupa solo un operatore sanitario ma anche una stanza e se il trattamento lo prevede un elettromedicale come ad esempio una tecar o un laser.

Per questo motivo impegnare solo lo specialista all’interno dell’agenda non è sufficiente per avere il pieno controllo del proprio centro medico. Dobbiamo pensare a tutti e tre i fattori in gioco

  • Operatore
  • Stanza
  • Dispositivo elettromedicale

Sappiamo bene che prendere appuntamenti deve essere un’operazione il più veloce possibile ma anche il più precisa possibile.

Per questo motivo abbiamo fatto in modo di poter collegare ad ogni visita sia una stanza sia l’elettromedicale interessato. Così facendo al momento della prenotazione sarà sufficiente inserire il tipo di visita, ad esempio tecar terapia, e Beebeeboard andrà automaticamente ad impegnare il dispositivo tecar e la stanza interessata oltre che aggiungere le informazioni già presenti come il prezzo la durata ed eventualmente il colore dell’appuntamento.

Gestione delle sovrapposizioni

Abbiamo fatto ancora un passo avanti in modo da avvisarti con un messaggio inconfondibile della presenza di eventuali conflitti sia delle stanze sia degli elettromedicali.

Questo perchè a colpo docchio sull’agenda non è facile riconoscere se un dispositivo è già stato occupato da un’altro operatore oppure se una stanza è già stata prenotata da un collega.

Abbiamo cercato di tenere sempre la massima semplicità nell’eseguire tutte le operazioni e soprattutto la cosa che ci contraddistigue: la massima flessibilità. Per questo motivo la piattaforma ti propone un avviso, grosso e ben visibile, ma pur sempre un avviso e sarai tu a decidere di voler forzare la sovrapposizione oppure annullare l’operazione!

Se hai bisogno di aiuto vogliamo aiutarti a configurare la piattaforma secondo le tue esigenze e seguirti passo passo fino a che non sarai completamente autonomo nella gestione delle tue agende

Registrati

15 giorni gratuiti - Non è necessaria alcuna carta di credito - Nessun vincolo contrattuale   scegli quale Beebeeboard vuoi provare