Gestisci la contabilità del tuo studio in modo facile e veloce con Beebeedoc
La gestione della contabilità può essere un compito gravoso in termini di tempo per gli studi medici. Con Beebeedoc, puoi dire addio alle preoccupazioni contabili e concentrarti sulla cura dei tuoi pazienti. Il nostro software di contabilità facile e intuitivo ti aiuta a gestire tutte le tue esigenze contabili in modo efficiente e preciso.
Niente più ore passate a gestire la contabilità. Un ciclo di fatturazione rapido ed efficiente. Trasmetti i documenti ai pazienti e al commercialista direttamente dalla piattaforma
0K
0K
0K
0M
Domande frequenti
Come si compila una fattura?
Una volta impostati i propri dati di fatturazione, direttamente dalla scheda del paziente, o dall’appuntamento stesso si potrà generare la fattura. Le righe della fattura saranno personalizzate in base al trattamento eseguito, allo specialista o altro
Come distinguo le fatture saldate da quelle non ancora pagate?
La pagina relativa alle fatture è sempre divisa per fatture Pagate e Non pagate. Andando a creare un pagamento relativo ad una fattura se l’importo è pari o superiore al totale della fattura quest’ultima automaticamente passerà nello stato Pagata
Come inserisco una spesa?
Le spese prevedono un inserimento manuale (a meno che non siano elettroniche). Anche in questo caso potrete andare a suddividere l’acquisto in tutte le sue tassazioni. Inoltre potrete caricare anche il documento stesso per tenerlo archiviato in digitale
I dati e il modo in cui sono trattati rispettano il GDPR?
Si, l’intera piattaforma è conforme al GDPR Europeo, i dati risiedono su server Amazon a Francoforte, quindi all’interno dell’Unione Europea
Quali documenti fiscali posso emettere?
Beebeeboard gestisce Fatture, Note di credito, Acquisti, Preventivi, Ricevute
Posso importare fatture o acquisti da altri gestionali?
Con l’avvento della fatturazione elettronica la stessa Agenzia delle Entrate ha creato uno standard XML. Le fatture e gli acquisti possono essere importate in Beebeeboard massivamente in questo formato